…Un avventura che inizia nel 2013 in una città d’arte come Venezia.
Pennisi Cecilia, appassionata d’arte e di fotografia fin da piccola, decide che la sua passione deve diventare un lavoro, a tutti i costi, Mantenedo sempre la giusta disciplina per guidare un impresa. La missione, che nutre la sua creatività, risiede in una sua voglia di mostrare al mondo, il suo modo di vedere la vita, alle volte, contrastante con quello che viene fatto solitamente.

Il fatto di preferire scorci scuri e misteriosi, giustifica un pensiero ricorrente nella mentalità di cecilia, cioè “.. è solo nell’oscurità che risplende la verità”, come a dire che utilizzando la luce come strumento per evidenziare, si possono creare delle emotività diverse.
Solitamente è nell’oscurità, che una persona scopre le proprie fragilità o le proprie emozioni, è nelle ore del tramonto, quando si finisce di lavorare che il venerdì sera le persone scrollano di dosso la loro quotidianità e danno vita alla follia, è a fine estate quando nelle città d’arte prese d’assalto dai turisti che, i cittadini possono riprendere possesso della loro città e fare un sospiro di sollievo, è a fine anno che, con l’arrivo dell’anno nuovo alle porte si cerca di chiudere eventuali incomprensioni, ed è anche alla fine di un capitolo della nostra vita che, solitamente, facciamo il punto della situazione, facendo i conti con il nostro passato augurandoci che il futuro sia migliore.