Andrea Ariad

Si sa, le storie migliori sono quelle che partono con il piede giusto.
Dire che è stata una giornata complicata è dire poco, ma con un finale agrodolce.
Tutto nasce con la richiesta di Andrea di realizzare delle foto per stupire una ragazza che le piaceva , , Ariad.
Abbiamo passato diverse settimane a organizzare il luogo, il tema e i vari spostamenti.
Alla fine decidiamo di scattare all’hotel Splendid di Venezia, come truccatrice trovo all’ultimo Alessia Borsetton e otteniamo l’appoggio di Maria Luisa Benetti, che per questa occasione, ci offre 2 abiti della suo Atelier.
Prosegue tutto liscio, fino a quando, Andrea mi comunica che Ariad, modella spagnola, non sa se riuscirà a venire in Italia perchè a Barcellona c’è lo sciopero degli aerei.

Il mio viso impallidisce ma la mia razionalità mi riporta con i piedi per terra e prendo in mano la situazione.
Contatto la modella, controllo i voli in uscita e in entrata, leggo le notizio riguardante l’aeroporto spagnolo, un disastro.
Cortei, una massa di gente che manifesta sopra le corsie di partenza, incendi, bombe carta, insomma una vera e propria guerra civile, così decidiamo di risentirci il giorno dello scatto .

Quella mattina di novembre, mi alzo quasi di scatto, la prima cosa prendo il telefono e leggo che le manifestazioni sono ancora presenti, sono le 7 nessuna novità positiva.
Alle 7:30 Ariad mi scrive che è riuscita a partire, è in volo e sta arrivando, un miracolo, così , ancora con la faccia incredula mi dirigo all’hotel designato.
Il resto della giornata è andato tutto secondo i piani seguendo i 2 ragazzi in una esplorazione di venezia, cercando di immortalare attimi di vita ed emozioni della loro relazione, appena nata.

Ci salutammo e ringraziando tutti per la preziosa collaborazione.

About Us

I nostri contatti

© Copyright Pennisi PhotoArtist ogni riproduzione è vietata

Translate »